giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

L’IVASS AVVIA LA PUBBLICA CONSULTAZIONE PER LE NUOVE MODALITA’ DI INVIO DEI FLUSSI IPER PER I MOTOVEICOLI

Eventuali osservazioni, commenti e proposte possono essere inviati all’istituto di vigilanza entro il prossimo 16 settembre.

 

Lo scorso 18 luglio l’Ivass ha posto in pubblica consultazione il documento di consultazione che riguarda le nuove modalità per l’invio dei flussi relativi all’indagine Iper per i motoveicoli.

In particolare, la proposta riguarda le modifiche e le integrazioni al Regolamento Ivass n. 36 del 28 febbraio 2017, come modificato dal provvedimento Ivass n. 135 del 27 luglio 2023, concernenti nuovi contenuti per l’invio dei flussi relativi all’indagine sui prezzi effettivi della garanzia Rc auto per il settore motocicli e ciclomotori, limitatamente agli usi privati.

Eventuali osservazioni, commenti e proposte possono essere inviati all’Ivass entro il prossimo 16 settembre all’indirizzo di posta elettronica regolamentostatistico@ivass.it utilizzando l’apposita tabella riportata sul sito dell’istituto di vigilanza.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA