martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

L’INIZIATIVA “VISXWIN” AL CENTRO DEL “SECONDO INCONTRO SOCI WIN”

Gli aderenti al broker wholesale indipendente guidato dall’AD Titti De Spirt si sono dati appuntamento ad Asolo lo scorso week end. E si è parlato principalmente del progetto di welfare.
  

La scorsa settimana (venerdì e sabato) i soci di Win srl (broker wholesale indipendente) si sono dati appuntamento (foto sopra) ad Asolo (Treviso) nell’ambito dell’evento annuale. Si è trattato, in particolare, del Secondo incontro soci Win; la società, infatti, è nata nel gennaio del 2020. Quest’anno si sono aggiunti anche i broker del network che hanno aderito all’iniziativa welfare VISxWIN, focus delle due giornate.

Durante la cena di gala del 24 luglio scorso, elipsLife (gruppo Swiss Re) e Reale Mutua, i due partner assicurativi con i quali sono stati realizzati i piani assistenziali dedicati a VISxWIN, hanno ribadito il loro impegno nell’iniziativa, fornendo anticipazioni utili alla programmazione delle attività per il 2022.

Titti De Spirt, amministratore delegato di Win, ha voluto sottolineare come incontri come questo siano «sempre un’occasione stimolante per la crescita e lo sviluppo di nuove soluzioni per i nostri broker» e come le convenzioni VISxWIN siano l’esempio del «lavoro di squadra di broker e compagnie» che, ascoltando «le esigenze di tutti» consentono di offrire soluzioni «nel migliore interesse degli assicurati». All’evento ha partecipato anche il fondo mutualistico Vis, partner strategico del progetto. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA