Il nuovo presidente del consiglio di amministrazione è Cristiano Cerchiai, che ha preso il posto di Leonardo Felician. Andrea Rapetti confermato amministratore delegato.
Con l’approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2024, Linear (compagnia assicurativa diretta soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Unipol Assicurazioni spa) ha rinnovato, nelle scorse settimane, il proprio consiglio di amministrazione.
Il nuovo presidente è Cristiano Cerchiai (figlio di Fabio, ex presidente, fra l’altro dell’Ania), che ha preso il posto di Leonardo Felician. Enrico San Pietro e Andrea Rapetti sono stati confermati rispettivamente nelle cariche di vice presidente e amministratore delegato della compagnia.
Per quanto riguarda i consiglieri, l’unico confermato è Mario Bocca. I nuovi sono Mario Cifiello, Dario Costantini, Daniela D’Agostino, Cristina De Benetti, Elisa Fabris, Guido Galardi e Anna Maria Trovò.
Il collegio sindacale è composto dal presidente Claudio Lenoci e dai sindaci effettivi Roberto Chiusoli e Daniele Travella. I supplenti sono Andrea Castellari e Roberta Lecchi.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA