L’IMPEGNO IN AMBITO FORMATIVO SOSTIENE I RISULTATI DI ARAG SE - TuttoIntermediari

L’IMPEGNO IN AMBITO FORMATIVO SOSTIENE I RISULTATI DI ARAG SE

10 Ottobre 2019

Nei soli primi nove mesi del 2019 la compagnia, parte dell’omonimo gruppo internazionale, ha erogato alla sola rete dei propri intermediari diretti un totale di 8.800 ore di formazione con oltre 3.500 partecipanti ai propri corsi. E i risultati…

 

 

Ogni anno fino a 20.000 ore di formazione, con circa 5.000 intermediari presenti nelle aule fisiche o virtuali. A tanto ammonta la capacità di Arag Se di erogare annualmente formazione con risorse interne e specializzate. Nei soli primi nove mesi del 2019 la compagnia, parte dell’omonimo gruppo internazionale, ha erogato alla sola rete dei propri intermediari diretti un totale di 8.800 ore di formazione con oltre 3.500 partecipanti ai propri corsi.

La formazione, sottolinea una nota di Arag, sostiene la crescita creando valore: i premi degli  agenti e broker con cui opera  direttamente la compagnia stanno facendo registrare nel 2019 uno sviluppo della raccolta del 6,5%, con punte dell’8,6% nell’auto, del 7,6% nelle Pmi e di oltre il 18% nella famiglia. Se poi si considera la crescita dei soli intermediari che hanno partecipato ai programmi di formazione, l’aumento dei premi è del 12,5%.

Più in generale, nel 2019 Arag ha registrato una raccolta premi complessiva, diretta e indiretta, in crescita del 6,6%.

La compagnia, sempre nel corso di quest’anno, ha investito, fra l’altro, in nuovi programmi e modalità di formazione, fornendo ulteriori strumenti  alla rete distributiva e promuovendo anche la conoscenza dei consumatori riguardo al tema della tutela dei diritti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!