lunedì 29 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

L’EX PRESIDENTE DI ANIA ALDO MINUCCI ALLA GUIDA DEL MIB DI TRIESTE

Presiederà la scuola di management fino al 2021.

 

Vi ricordate Aldo Minucci (nella foto), ex presidente dell’Ania dal dicembre del 2011 al dicembre del 2015? Qualche giorno fa ha assunto la carica di presidente di Mib Trieste School of Management e sarà alla guida della business school fino al 2021.

Minucci, 72 anni, ha dedicato tutta la sua carriera manageriale al gruppo Generali, in cui è entrato nel 1972. Nel gruppo del Leone è stato direttore centrale, vice direttore generale e presidente di Genertel.
Nella sua lunga carriera ai vertici del settore assicurativo e non solo, Minucci è stato anche presidente di Ania, presidente di Telecom, presidente di Telco, consigliere di amministrazione di Banca Generali, Acegas-Aps, Gemina, Fata Assicurazioni, Aeroporti di Roma, Bnl, Ina Assitalia e Telecom Italia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA