Il commissario liquidatore ha depositato il riparto parziale in favore dei creditori della società con sede a Roma posta in liquidazione coatta amministrativa nel 1993.
Lo scorso 12 dicembre, Alessandro Leproux, commissario liquidatore di Sida Società Italiana di Assicurazioni s.p.a., con sede a Roma, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Roma, sezione fallimentare, del riparto parziale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass lo scorso 18 ottobre. È quanto ha comunicato lo stesso istituto di vigilanza.
I creditori ammessi allo stato passivo riceveranno comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi dalla comunicazione i creditori già soddisfatti in precedenti piani di acconti, nonché coloro ai quali nel piano di riparto parziale è stata assegnata una somma pari o inferiore a 50 euro (le somme saranno accantonate ai fini di un successivo riparto parziale o finale).
Sida spa – Società italiana di assicurazioni (sede in via Massimi 158 a Roma) è stata posta in liquidazione coatta amministrativa con decreto ministeriale del 23 luglio 1993 (il provvedimento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale sul numero 173 del 26 luglio 1993. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










