La compagnia del gruppo Generali rafforza le soluzioni per proteggersi in viaggio.
Europ Assistance (compagnia del gruppo Generali) ha lanciato, nelle scorse settimane, due novità: il prodotto Viaggi Full Protection e il restyling di TO Standard.
Viaggi Full Protection è una polizza viaggio “tutto incluso” e integra assistenza, annullamento, protezione del bagaglio e spese mediche in un’unica soluzione, senza la necessità di aggiungere garanzie opzionali. La protezione prevede anche le garanzie infortuni in viaggio, Rc e indennizzo per ritardo volo. La polizza include anche la piattaforma Quick Assistance, che consente di richiedere in tempi brevi assistenza medica digitale, direttamente dal proprio smartphone, ovunque ci si trovi nel mondo, geolocalizzando la propria posizione.
Il restyling di TO Standard (riservata a piccoli e medi tour operator e alle agenzie di viaggio che svolgono anche attività di tour organizer) ha riguardato la gamma di prodotti inclusivi che offre coperture più ampie e massimali più estesi, comprendendo anche le patologie croniche e preesistenti, con la possibilità di scegliere formule modulari e pre-tariffate, componibili in base alle specifiche esigenze. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA









