L’ASSOCIAZIONE GRUPPO AGENTI ITAS SI RIUNISCE AD AREZZO PER IL 68ESIMO CONGRESSO - TuttoIntermediari

L’ASSOCIAZIONE GRUPPO AGENTI ITAS SI RIUNISCE AD AREZZO PER IL 68ESIMO CONGRESSO

8 Ottobre 2019

L’assemblea, che non è elettiva, prevede due parti: straordinaria e ordinaria.

Settimana di congresso, questa, per l’Associazione Gruppo Agenti Itas, la rappresentanza agenziale presieduta da Diego Marchignoli. Si tratta del gruppo agenti storico della compagnia, da non confondere con l’altra rappresentanza, il Gruppo Agenti Itas Assicurazioni (l’ex Gruppo aziendale agenti Rsa).

L’appuntamento (68esimo congresso) è per giovedì 10 (inizio ore 14,30) e venerdì 11 ottobre presso il Point Park Hotel di Arezzo (località Battifolle 36/t).

L’assemblea prevede due parti, straordinaria e ordinaria. Giovedì si svolgerà quella straordinaria (elezione e insediamento ufficio di presidenza dell’assemblea; progetto Quore – Sia e delibera come da articolo 25 dello statuto; approvazione del rendiconto finanziario ed economico; elezione dei soci onorari e riconoscimento anzianità; benvenuto alla presidenza e alla direzione generale di Itas).

Venerdì è in programma la parte ordinaria che prevede, tra l’altro, la relazione dei responsabili osservatori, la relazione del presidente, l’intervento della direzione e il dibattito.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!