Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre si svolgerà la sesta assemblea di medio termine.
L’Associazione agenti Allianz (Aaa) si appresta a “vivere” la sua sesta assemblea di medio termine che si svolgerà questa settimana (1 e 2 dicembre) a Napoli. L’occasione è propizia per fare il punto sulle attività della rappresentanza agenziale presieduta da Ennio Busetto.
Il titolo dell’evento è ResilienzAAA e la location scelta per lo svolgimento dei lavori è la Stazione Marittima della città partenopea.
L’assemblea inizierà giovedì alle ore 14,30 con il saluto delle autorità locali. Previsti a seguire gli interventi di Dario Piana, presidente del Gruppo agenti Milano Allianz (Gama), Paolo Sacchi, presidente del Magap (Milano Assicurazioni gruppo agenti professionisti), Pierangelo Colombo, presidente del Gaav, Claudio Demozzi, presidente del Sindacato nazionale agenti, Francesco Libutti, presidente del Fondo pensione agenti di assicurazione (Fonage). La relazione di Busetto sarà presentata attorno alle ore 17.
I lavori riprenderanno il giorno seguente con gli interventi, fra gli altri, di Carmelo Bonfiglio, presidente della cassa di previdenza e di Giacomo Campora, ceo di Allianz Italia. Poi ci sarà spazio al dibattito in sala, fino alle ore 16 quando è previsto l’intervento di chiusura del presidente dell’associazione.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA