L’associazione di categoria degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola invita tutti gli intermediari a fare una donazione attraverso la Croce Rossa Italiana.
«Attivarsi per sostenere in modo concreto, secondo le proprie possibilità, la comunità sconvolta dalla follia della guerra in Ucraina». È l’invito che Anapa Rete ImpresAgenzia ha rivolto ai gruppi agenti e a tutti gli agenti, iscritti e non iscritti all’associazione.
Anapa ha fatto sapere, attraverso una nota, di aver «già provveduto (su indicazione della giunta esecutiva nazionale, ndr) a devolvere una somma iniziale importante a Croce Rossa Italiana, a favore della popolazione ucraina più fragile: i bambini e le mamme».
L’associazione presieduta da Vincenzo Cirasola invita chiunque volesse contribuire a sostenere la sua iniziativa a cliccare sulla pagina https://cri.it/emergenzaucraina/, «con l’avvertenza che qualora si preferisse devolvere il proprio contributo ad altra organizzazione, sarebbe comunque un segnale importante e significativo della vicinanza a una popolazione in grande difficoltà». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











