Il direttore generale di Reale Mutua si dice ottimista anche sui dati di chiusura dell’esercizio 2014.
Luigi Lana (nella foto), direttore generale di Reale Mutua, commenta positivamente la semestrale della mutua torinese e ipotizza una chiusura dell’esercizio 2014 con risultati più soddisfacenti.
«Il Gruppo Reale Mutua è in crescita e ha registrato risultati migliori di quelli previsti nel budget, continuando a evidenziare un significativo recupero della parte tecnica e un rafforzamento della solvibilità, che si conferma ai livelli tra i più elevati del mercato», ha dichiarato. «In assenza di eventi al momento non prevedibili, per il secondo semestre dell’esercizio stimiamo risultati ancora più soddisfacenti, anche per effetto di alcune operazioni di natura straordinaria».
Lana ha sottolineato il fatto che Reale Mutua continuerà «a investire sia in progetti strategici, per rafforzare le nostre solide basi strutturali nel business assicurativo/finanziario, sia in campo immobiliare, con l’obiettivo di preservare e incrementare il valore dei prestigiosi cespiti di proprietà del nostro Gruppo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA