Al fine di potenziare ulteriormente la propria struttura, Eurofinass sas, agenzia plurimandataria con uffici ad Alessandria e Tortona (Alessandria) seleziona due figure professionali (subagenti) distinte.
In particolare ricerca un intermediario per lo sviluppo retail (auto, persona, casa) e uno per il settore corporate (Piccole medie imprese, trasporti e altro).
Verranno valutate tutte le candidature in base alle rispettive esigenze e capacità professionali. I piani di lavoro e organizzazione verranno spiegati e condivisi durante i colloqui di presentazione. Per inviare propria candidatura e richiesta di informazioni mandare una e-mail a: eurofinass@alice.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Il broker Sheltia cerca 8 subagenti e agenti assicurativi su Milano (11/1/2016) – Aviva Italia ricerca agenti su tutto il territorio italiano (7/1/2016) – Al via una nuova rubrica (28/12/2015) –