Per l’attuale vicepresidente del Gruppo agenti Generali Italia (Ga-Gi) e membro della giunta esecutiva di Anapa Rete ImpresAgenzia, arriva l’incarico più “alto” in seno all’associazione di categoria provinciale.

In Confcommercio Pisa è stato componente del consiglio direttivo del gruppo di lavoro prima e presidente dell’area professioni poi. Ora, per Stefano Maestri Accesi, 45 anni compiuti a marzo scorso, agente di Generali Italia a Pisa (lui in realtà è nato a Bari, ma è pisano di adozione…), vicepresidente del Gruppo agenti Generali Italia (Ga-Gi) e membro della giunta esecutiva di Anapa Rete ImpresAgenzia, arriva l’incarico più “alto”.
Qualche giorno fa, infatti, è stato proclamato presidente dell’associazione di categoria della provincia di Pisa.
Maestri Accesi, nel suo discorso di insediamento ha sottolineato la necessità di guardare avanti, di come gli imprenditori abbiano bisogno di entusiasmo, fiducia e di risposte celeri da parte della pubblica amministrazione. Fra gli obiettivi fissati c’è il rilancio del turismo, stravolto dalla pandemia, e delle infrastrutture, a partire dall’aeroporto vero punto di forza.
Anapa Rete ImpresAgenzia, in una nota, si è complimentata con Maestri Accesi per il nuovo incarico, «che rafforza la rappresentanza di Anapa all’interno delle istituzioni». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











