Moscova & Partners spa, società di intermediazione iscritta nella sezione E del Rui (sede in via Montello 20 a Milano) e brand del gruppo Allianz, prosegue il piano di promozione del suo modello di business (che propone ai subagenti di diventare azionisti della società con il 100% di provvigioni) e ricerca partner da inserire in organico.
La proposta che la società fa ai nuovi partner è quella di «ottenere il 100% delle provvigioni sulle loro polizze a patto che siano in grado di acquisire e mettere in pratica un metodo di lavoro moderno e snello, basato sull’uso delle nuove tecnologie», spiega in una nota Gianluca Mario Ruggiero, cofondatore con Giancarlo Locatelli della realtà milanese. «L’adozione dell’e-mail, dei sistemi di firma elettronica con Otp, del pagamento del premio in mobilità, rappresentano gli indicatori di performance su cui il nostro software calcolerà la provvigione».
«Siamo una sorta di Sicav professionale, dove la vecchia concezione incentrata sul rapporto subordinato fra agente e subagente va in pensione», ha aggiunto il presidente Giancarlo Locatelli, «sostituita da un meccanismo in base al quale ogni 200.000 euro di portafoglio conferito alla spa si acquisisce il diritto alla sottoscrizione dell’1% del pacchetto azionario. Il subagente così diventa partner a tutti gli effetti e da quel momento l’azienda sarà anche la ‘sua azienda’».
Gli interessati possono avanzare la propria candidatura andando sul sito della società (www.moscovapartners.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Agenzia di Bari cerca subagenti con esperienza e con portafoglio (16/1/2020) – Il broker AssicuraFacile intende ampliare la rete di collaborazioni già attive sul territorio nazionale (3/2/2020) – L’agenzia Pangea arruola subagenti (3/3/2020) – SanitAssicura cerca un intermediario assicurativo per la sede di Roma (3/4/2020) – Agenzia Axa Assicurazioni di Messina alla ricerca di professionisti del settore già affermati (4/5/2020) – Subagenti: Morea Assicurazioni apre a chi intende valutare nuove opportunità (19/05/2020) –