Entrano a far parte dell’agenzia di sottoscrizione Oscar Javier Bolis, Martina Greci, Stefano Limonta e Ivan Tanzi.

La squadra di Blue Underwriting Agency (agenzia di sottoscrizione specializzata nei settori Rc professionali, D&o e cyber e guidata dall’amministratore delegato Camilla Bassi) cresce con l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Si tratta di Oscar Javier Bolis, Martina Greci, Stefano Limonta e Ivan Tanzi.
Bolis, che ha assunto il ruolo di underwriter D&O e Rc professionale, è laureato presso l’Università Cattolica di Milano in Consulenza finanziaria e assicurativa e proviene da Argenta Insurance.
Greci è stata nominata underwriter Rc professionale e in precedenza ha lavorato presso Assimedici e nel campo del marketing.
Limonta ricopre l’incarico di project manager: ha esordito in Generali come impiegato e ha successivamente maturato esperienze in società di consulenza (l’ultima nel gruppo Ntt Data). Si occuperà dell’organizzazione interna dell’agenzia.
Tanzi ha assunto il ruolo di assistant underwriter back office. In realtà era già in Blue. Ora è entrato a far parte integrante della struttura. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











