L’evento è in programma il prossimo 29 novembre, in concomitanza con il quinto anniversario dalla costituzione dell’associazione di categoria degli agenti.
In concomitanza con il quinto anniversario dalla costituzione di Anapa Rete ImpresAgenzia, l’associazione professionale degli agenti di assicurazione presieduta da Vincenzo Cirasola ha organizzato a Bologna la settima tappa dell’Anapa On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione.
L’appuntamento è per il prossimo 29 novembre presso il Royal Hotel Carlton (nella foto) di via Montebello 8, dove si terrà l’evento dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, con focus sui temi più importanti che interessano oggi gli agenti, quali il recepimento della Idd, il nuovo regolamento europeo sulla privacy (Gdpr), i rapporti con i subagenti, i procedimenti Ivass, E.N.B.Ass. e altro ancora. I lavori avranno inizio alle ore 10,30 con l’introduzione di Michele Poccianti, presidente regionale Emilia Romagna di Anapa Rete ImpresAgenzia.
Dopo il saluto istituzionale di Enrico Postacchini, presidente regionale Confcommercio Emilia Romagna e componente della giunta confederale di Confcommercio, spazio agli interventi di Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di Anapa, Massimo Congiu, past president, Alberto Pizzoferrato, avvocato e professore presso l’Università di Bologna, Jader Ritrovato, avvocato del Foro di Bologna e Pier Giorgio Pistone, presidente Enbass.
La chiusura dei lavori è fissata per le ore 13,30. La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli agenti, sia quelli iscritti all’associazione, sia ai non associati. Per info e iscrizioni: Tel. 06-98387403 e-mail: emiliaromagna@anapaweb.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA