L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del portale Assicuratemporanea.org.

«Troverai la miglior soluzione assicurativa» grazie ai «nostri migliori agenti». Il messaggio è in bella evidenza nella home page del sito www.assicuratemporanea.org, che però è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. Non è riconducibile ad alcun intermediario assicurativo regolarmente autorizzato e distribuisce polizze false, sempre secondo l’istituto di vigilanza.
I riferimenti pubblicati sul portale sono questi: uffici in via Bellinzona 39 a Como, cellulare 349-7853673, telefono 0312271127.
Il sito propone false polizze temporanee Rc moto, auto e autocarro. C’è da aggiungere che, in passato, l’Ivass aveva rimarcato l’irregolarità anche dei siti www.assicuratemporanea.com e www.assicuratemporanea.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











