A maggio scorso, la società di intermediazione del gruppo Tecnocasa iscritta nella sezione E del Rui ha tagliato il traguardo delle 200 agenzie.
Kìron Partner spa, società di intermediazione del gruppo Tecnocasa iscritta nella sezione E del Rui, prosegue il suo piano di aperture su tutto il territorio nazionale: a maggio scorso è stato tagliato il traguardo delle 200 agenzie.
Entro il 2021 la società guidata dall’amministratore delegato Carlo Tenconi conta di aprire 15 nuovi punti vendita. «In un mercato che punta sempre più sulla riduzione del numero di filiali a fronte della diffusa digitalizzazione dei rapporti e dei contenuti, Kìron Partner ha scelto di puntare più che mai su un modello basato sulla presenza fisica delle agenzie e sulla vicinanza al cliente, senza comunque venir meno all’innovazione tecnologica», ha dichiarato Tenconi.
Kìron Partner sta incrementando anche il numero di consulenti del credito e offre loro, oltre che la possibilità di avvalersi della collaborazione con le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa, anche un percorso formativo esclusivo e un piano di incentivazione dedicato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA