L’intesa raggiunta fra la compagnia e l’associazione che coordina le attività delle scuole di sci (45) presenti sul territorio trentino riguarda, tra l’altro, una serie di vantaggi per la sottoscrizione di diversi prodotti assicurativi.

Itas e A.M.S.T., l’associazione che coordina le attività delle scuole di sci (45) presenti sul territorio trentino, hanno firmato un accordo che ha come obiettivo principale quello di sostenere e sviluppare progetti di interesse comune, favorendo la diffusione della cultura assicurativa e previdenziale. L’accordo, di durata annuale, prevede tra l’altro di uniformare in tutte le agenzie Itas l’offerta di prodotti specifici alle esigenze professionali e personali dei maestri di sci.
Nel dettaglio, la compagnia assicurativa trentina riserverà vantaggi esclusivi e agevolazioni a tutti i maestri di sci associati ad A.M.S.T. sui prodotti danni (polizze infortuni e malattia), vita, dedicati per l’esercizio di attività professionali collaterali dei maestri di sci, di previdenza complementare, di risparmio gestito e di puro rischio.
Con il supporto della rete di agenti della compagnia e dei loro collaboratori, saranno gli stessi maestri di sci a scegliere come modulare le singole garanzie in base alle esigenze di infortunio e di malattia individuali e del proprio nucleo famigliare. Grazie a questa nuova partnership, inoltre, A.M.S.T. applicherà uno sconto del 10% ai soci assicurati Itas per tutte le attività promosse nei corsi di sci individuali e collettivi (esclusi solo i periodi di altissima stagione). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA