La compagnia offrirà servizi e pacchetti dedicati, con coperture legate all’attività delle aziende, ai rischi della professione, ai beni di proprietà o in uso, coperture nell’ambito dei rischi personali e della famiglia, nonché soluzioni specifiche per la previdenza integrativa.
Itas Mutua e Confartigianato Vicenza hanno siglato un accordo quinquennale per la fornitura di soluzioni assicurative alle persone e alle aziende iscritte all’associazione.
In particolare, Itas Mutua offrirà servizi e pacchetti dedicati, con coperture legate all’attività delle aziende, ai rischi della professione, ai beni di proprietà o in uso, coperture nell’ambito dei rischi personali e della famiglia, nonché soluzioni specifiche per la previdenza integrativa. L’accordo sarà valido fino a fine 2019. (Nella foto, da sinistra, Agostino Bonomo, presidente di Confartigianato Vicenza e Giovanni Di Benedetto, presidente di Itas)
Confartigianato Vicenza e Itas Mutua hanno attivato anche una società dedicata, la Savitas srl, che fornirà servizi di consulenza personalizzata sui prodotti Itas per l’analisi del fabbisogno assicurativo e previdenziale di ciascuna persona o impresa artigiana iscritta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA