sabato 01 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ITAS MUTUA RINNOVA IL PROTOCOLLO DI INTESA CON CONFARTIGIANATO VICENZA

La compagnia assicurativa trentina continuerà a fornire soluzioni assicurative alle persone e alle aziende iscritte all’associazione.  

 

Da sinistra: Gianluca Cavion, presidente di Confartigianato Imprese Vicenza, e Alberto Rossi, direttore centrale di Itas

Nelle scorse settimane è stato rinnovato l’accordo tra Itas Mutua e Confartigianato Imprese Vicenza, siglato per la prima volta nel 2015. La compagnia assicurativa trentina, dunque, continuerà a fornire soluzioni assicurative alle persone e alle aziende iscritte all’associazione.

In particolare, sarà la società dedicata Savitas srl (agenzia di assicurazione con sede a Vicenza) a fornire servizi di consulenza personalizzata sui prodotti Itas e ad analizzare il fabbisogno assicurativo di ciascuna persona o impresa artigiana iscritta: dalle coperture legate all’attività ai rischi della professione, dai beni di proprietà o in uso fino a quelle legate nell’ambito dei rischi personali e della famiglia.

Inoltre, Itas lavorerà in sinergia con l’area sicurezza di Confartigianato Vicenza per verificare il grado di rischio dell’azienda, che potrà risparmiare nei casi di livelli di sicurezza elevati. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA