sabato 18 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ITAS MUTUA E LE AGENZIE ASSICURATIVE DELL’ABRUZZO A SOSTEGNO DELLE PERSONE BISOGNOSE

Attraverso una donazione al Banco Alimentare locale saranno sostenute attività equivalenti a 280.000 pasti per chi è in difficoltà.    

Attraverso uno speciale budget direzionale di 20.000 euro per iniziative di carattere mutualistico, assegnato alle cinque agenzie presenti sul territorio abruzzese (Chieti, Lanciano, Montesilvano, Pescara e Teramo) che hanno scelto di devolverlo alla sede regionale del Banco Alimentare, Itas Mutua si è impegnata a sostenere attività equivalenti a 280.000 pasti per le persone bisognose (ogni euro donato corrisponde a quanto serve al Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 7 kg di cibo, equivalenti a 14 pasti).

La donazione è avvenuta nel corso di una cerimonia (foto in alto) che si è svolta qualche giorno fa nella sede del Banco Alimentare a Pescara, alla quale hanno partecipato tra gli altri Giuseppe Consoli, presidente del gruppo Itas, i titolari delle agenzie Itas in Abruzzo, Antonio Dionisio e Cosimo Trivisani, rispettivamente presidente e direttore Banco Alimentare Abruzzo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA