Va avanti il progetto di sostenibilità strategica verso i soci e le comunità dove la compagnia opera.
A un anno dal lancio di Itas Community, progetto di sostenibilità strategica che evolve il rapporto con i soci e le comunità dove la compagnia opera, la mutua trentina ha tracciato un bilancio dell’attività svolta grazie «alla collaborazione e alla sensibilità dei propri agenti».
Dopo il positivo avvio del progetto verso una polizza etica con cooperativa Insieme di Modena e di Itas Community a Forlì con il Consorzio di Solidarietà Sociale, Itas sta per lanciare nuovi progetti a Desenzano e San Bonifacio. L’obiettivo, spiega la compagnia, è quello di generare nuovi legami tra agenzie e imprese sociali con cui dare vita a nuovi servizi e iniziative per i soci assicurati nelle comunità.
Grazie al progetto Community è nata anche la collaborazione con Familydea, un portale di servizi alla famiglia che offre risposte ai bisogni delle persone in tutte le fasi della vita mettendo in rete su tutto il territorio nazionale l’offerta delle imprese sociali evidenziandone competenze, valori, sostenibilità. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA