Si tratta di una iniziativa attraverso la quale la compagnia di Reale Group intende formare le future generazioni di agenti.
È iniziata la seconda fase del programma di Italiana Assicurazioni denominato Imprinting, attraverso il quale la compagnia di Reale Group forma le future generazioni di agenti.
Imprinting è un percorso formativo della durata 8 mesi, sviluppato in collaborazione con Polimi Graduate School of Management, rivolto a giovani talenti, che mira a fornire le competenze strategiche e operative necessarie per affrontare le sfide del settore assicurativo e gestire la transizione generazionale.
La prima fase del programma, si è conclusa nella business school del Politecnico di Milano con la restituzione dei project work dell’executive program, incentrati su welfare, Pmi, ruolo futuro dell’agente e nuovi modelli, alla presenza del direttore generale di Italiana Luca Colombano, del direttore distribuzione Roberto Bairo e del direttore scientifico del percorso Marco Giorgino.
Ora spazio alla seconda fase, con l’implementazione della teoria applicata presso la direzione di Italiana Assicurazioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











