domenica 26 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ITALIANA ASSICURAZIONI E IL ROAD SHOW 2025: OTTO TAPPE A MARZO CON CHIUSURA IN CALABRIA

Dopo i primi due incontri a Enna e Udine, il giro d’Italia organizzato dalla compagnia di Reale Group prosegue con Verona. I temi trattati? Sono «cruciali».   

Luca Colombano

«Un’importante tappa nel nostro impegno a supportare le agenzie del territorio». Così Italiana Assicurazioni, compagnia di Reale Group, ha definito il road show 2025 dedicato alla rete agenziale, che è scattato con la prima tappa a Enna qualche giorno fa, a cui ha fatto seguito l’incontro di Udine lo scorso 25 febbraio.

Durante questo percorso, il direttore generale Luca Colombano e il management della compagnia affronteranno una serie di temi ritenuti «cruciali»: dall’analisi delle evoluzioni di mercato alla presentazione degli obiettivi che compongono l’offerta commerciale della compagnia.  Si parlerà anche dei provvedimenti 2025, che prevedono agevolazioni esclusive per i clienti e saranno  approfonditi i recenti sviluppi nel comparto automobilistico.

Attraverso il road show, Italiana Assicurazioni intende confrontarsi con gli agenti e scambiarsi idee. Queste le prossime tappe: Verona (11 marzo), Bologna (12 marzo), Firenze (17 marzo), Cagliari (18 marzo), Torino (19 marzo), Milano (24 marzo), Napoli (26 marzo) e Lamezia Terme, Catanzaro (27 marzo).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA