Siglato un accordo che va ad ampliare l’offerta della piattaforma b-ilty dedicata alle Pmi.

Italiana Assicurazioni (compagnia di Reale Group guidata dal direttore generale Roberto Laganà) e la banca diretta illimity spa hanno siglato una partnership con l’obiettivo di offrire alle Pmi, target della piattaforma b-ilty (business store digitale di servizi finanziari e credito a breve, medio e lungo termine per le esigenze delle imprese con fatturato da 2 a 10 milioni di euro) una gamma di soluzioni assicurative dedicate.
Italiana Assicurazioni, con la sua offerta per illimity, coprirà a protezione dell’impresa e della sua attività e i servizi per l’impresa e per i suoi dipendenti. Rientrano le soluzioni assicurative pensate per tutelare le Pmi nei loro rischi caratteristici o tipici dell’attuale realtà interconnessa e digitale, e anche soluzioni di welfare aziendale.
Grazie all’accordo siglato, Italiana diventa dunque partner di b-ilty per la protezione delle imprese, che potranno contare sugli agenti Next di Italiana Assicurazioni, una rete di professionisti in ambito distributivo che fa parte di un progetto varato qualche anno fa dalla compagnia.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











