Con la tappa di Cagliari si sono chiusi, questa settimana, gli incontri con la rete, caratterizzati da «un dialogo proficuo» e da «un confronto utile e positivo a due mesi e mezzo dalla fusione con Uniqa».
Si è concluso, questa settimana, il giro d’Italia organizzato da Italiana Assicurazioni, compagnia di Reale Group, per incontrare i propri agenti e i broker. «Il continuo confronto con i nostri agenti», aveva sottolineato Italiana alla vigilia delle 9 tappe, «è fondamentale per il nostro futuro».
La compagnia, che quest’anno festeggia i 130 anni di vita (è stata fondata nel 1889 a Milano, per iniziativa di un gruppo di industriali tessili, con il nome di Cooperativa Italiana Incendio) ha dato appuntamento alla rete circa un mese fa, con la prima tappa di Lamezia Terme (Catanzaro).
Il giro d’Italia ha fatto poi tappa a Palermo, Roma, Milano, Torino, Bologna, Mogliano Veneto (Treviso), Bari e Cagliari. È stata una buona occasione, ha spiegato la compagnia, «per confrontarci su come siamo in linea con i nostri obiettivi, affrontando i temi da sviluppare per creare insieme il nostro immediato futuro», dando vita a «un dialogo proficuo» e a «un confronto utile e positivo a due mesi e mezzo dalla fusione con Uniqa», condividendo «i risultati di questi primi mesi di vita della nuova Italiana Assicurazioni».
Agli incontri hanno preso parte, fra gli altri, Roberto Laganà e Luca Colombano, rispettivamente direttore generale e direttore centrale distribuzione di Italiana Assicurazioni.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA