Giro d’Italia di otto tappe, finalizzato alla presentazione di Reale Group (di cui Italiana fa parte) e della sua vision, ma soprattutto all’approfondimento della conoscenza reciproca. A maggio scorso, le compagnie italiane di Uniqa sono state acquisite da Reale Group. Il roadshow rappresenta, dunque, il primo evento “ufficiale”.
Importante passo in avanti nel processo di integrazione delle compagnie italiane di Uniqa recentemente acquisite da Reale Group.
Italiana Assicurazioni (nella foto, la sede), compagnia di Reale Group verso cui stanno confluendo appunto le attività assicurative di Uniqa Assicurazioni, Uniqa Previdenza e Uniqa Life, ha annunciato nella giornata di oggi l’organizzazione di un roadshow finalizzato a incontrare per la prima volta circa 1.700 intermediari (fra agenti e broker) delle compagnie italiane di Uniqa.
In tutto le tappe saranno 8: si parte martedì 3 ottobre da Catania e si prosegue mercoledì 4 con Milano, martedì 10 con Udine e poi l’11 Verona, il 16 Bologna, il 23 Roma, il 25 Torino e infine il 30 Napoli.
L’obiettivo del roadshow è quello di presentare, all’insegna dell’integrazione, Reale Group e la sua vision, ma soprattutto quello di approfondire la conoscenza reciproca.
Nel corso degli incontri i relatori saranno quattro: Roberto Laganà, direttore generale di Italiana Assicurazioni e Luca Colombano, direttore centrale commerciale e mercato di Italiana Assicurazioni, Michele Meneghetti, amministratore delegato di Uniqa e Riccardo Raucci, direttore commerciale di Uniqa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA