L’obiettivo è sviluppare una soluzione tecnologica integrata e personalizzata finalizzata all’abilitazione della vendita digitale in modalità B2B e B2B2C.
Ital Brokers, società di brokeraggio italiana presieduta da Luca Garella e specializzata nella gestione dei grandi rischi marine, industriali e large corporate, ha scelto Yolo (operatore attivo nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali) per sviluppare una soluzione tecnologica integrata e personalizzata finalizzata all’abilitazione della vendita digitale in modalità B2B e B2B2C.
Nel B2B, la piattaforma permetterà ai clienti corporate di Ital Brokers di semplificare e velocizzare le attività di distribuzione grazie alla possibilità di censire gli asset da assicurare, attivare nuove coperture e aprire i sinistri in modalità full digital. Nel B2B2C, la nuova offerta assicurativa digitale verrà veicolata attraverso i partner distributivi di Ital Brokers.
La partnership con Yolo rientra nel piano di investimenti sull’innovazione tecnologica promosso da Ital Brokers. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA