Presidente sarà la riconfermata Lucilla Caterini Grossi, direttore Ivass. Ecco chi sono gli altri componenti per la prova di idoneità.

L’Ivass ha reso noti i nomi dei membri della commissione di esame della prova di idoneità per l’iscrizione nelle sezioni A e B del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (sessione 2023) indetta con provvedimento n. 140 del 19 dicembre 2023.
La commissione sarà costituita dalla riconfermata presidente Lucilla Caterini Grossi (direttore dell’Ivass), dal vice presidente Raffaele Larobina (direttore dell’Ivass), dai membri effettivi Anna Rita Ballanti (specialista Ivass), Rosanna Cutruzzulà (specialista Ivass), Luciana Calabrese (esperta Ivass), Vittoria De Santis (esperta Ivass), Emilio Barucci (professore ordinario di matematica finanziaria presso il Politecnico di Milano, nominativo dell’Ivass), Pierpaolo Marano (professore associato, Facoltà di enonomia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nominativo designato su proposta delle associazioni di categoria).
I membri supplenti sono Federica Marinello (specialista Ivass), Massimo Mazzola (esperto Ivass), Micaela Melis (esperta Ivass), Stefania Cavalieri (professore a contratto di diritto dell’economia presso il dipartimento di scienze politiche dell’Università degli Studi di Bari, nominativo dell’Ivass) e Diana Cerini, professore ordinario di diritto privato comparato presso l’Università di Milano Bicocca, nominativo designato su proposta delle associazioni di categoria).
Le funzioni di segreteria saranno svolte da Luigi Chichierchia, Veronica Arfuso e Barbara Petroselli (supplente), dipendenti dell’Ivass.
Ai componenti della commissione non dipendenti dell’Ivass sarà riconosciuto un gettone di presenza di 200 euro lordi a seduta. Agli stessi componenti è riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio, di pasti e di pernottamento sostenute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











