sabato 04 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IRONCARE STRINGE UNA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO ALLIANZ

L’accordo prevede che la società specializzata potrà riparare i veicoli danneggiati dalla grandine assicurati con una delle compagnie del gruppo tedesco in Italia, attraverso gli oltre 400 care point affiliati. 

Ironcare, la nuova divisione provider sinistri grandine di Irontech Group (azienda attiva nella gestione e riparazione dei danni da grandine sui veicoli presenti nei parchi delle case automobilistiche, dealer e logistiche) ha annunciato una partnership con il gruppo Allianz.

L’accordo prevede che Ironcare potrà riparare i veicoli danneggiati dalla grandine (nell’intera estensione territoriale nazionale) assicurati con una delle compagnie del gruppo Allianz in Italia e attraverso gli oltre 400 care point affiliati.

Oltre ai servizi riparativi, Ironcare fornirà agli assicurati Allianz un’assistenza dedicata (attraverso la propria centrale operativa), la priorità nella riparazione, la garanzia a vita della riparazione, l’abbattimento della franchigia, l’auto di cortesia e il servizio di presa e consegna a domicilio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA