martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IRONCARE SIGLA UN ACCORDO CON UNIPOL SERVICE

L’intesa prevede che la società specializzata potrà riparare i veicoli danneggiati dalla grandine e assicurati con il gruppo bolognese, attraverso i propri care point autorizzati. 

 

Ironcare, la nuova divisione provider sinistri grandine di Irontech Group (azienda attiva nella gestione e riparazione dei danni da grandine sui veicoli presenti nei parchi delle case automobilistiche, dealer e logistiche) ha sottoscritto un accordo con Unipol Service (società di Unipol che fornisce un servizio di riparazioni auto e che è dedicata ai clienti auto del gruppo).

Ironcare, secondo quanto previsto dalla partnership, potrà riparare i veicoli assicurati danneggiati dalla grandine (nell’intera estensione territoriale nazionale), attraverso i propri care point autorizzati.

Oltre ai servizi riparativi, Ironcare fornirà agli assicurati Unipol un’assistenza dedicata (attraverso la propria centrale operativa), la priorità nella riparazione, l’auto di cortesia e il servizio di presa e consegna a domicilio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA