L’intesa con wefox e Fit2You prevede che la divisione provider sinistri grandine di Irontech Group possa riparare i veicoli danneggiati e assicurati con i due intermediari, attraverso gli oltre 400 care point affiliati.
Ironcare, la nuova divisione provider sinistri grandine di Irontech Group (azienda attiva nella gestione e riparazione dei danni da grandine sui veicoli presenti nei parchi delle case automobilistiche, dealer e logistiche) ha firmato, nei giorni scorsi, un accordo con due società di intermediazione assicurativa: si tratta di Wefox (insurtech tedesca iscritta nella sezione A del Rui) e Fit2You (broker assicurativo con sede a Vigevano, Pavia, attivo nell’automotive).
Ironcare, secondo quanto previsto dalle partnership, potrà riparare i veicoli danneggiati dalla grandine (nell’intera estensione territoriale nazionale) assicurati, attraverso gli oltre 400 care point affiliati.
Oltre ai servizi riparativi, Ironcare fornirà agli assicurati wefox e Fit2You un’assistenza dedicata (attraverso la propria centrale operativa), la priorità nella riparazione, la garanzia a vita della riparazione, l’abbattimento della franchigia, l’auto di cortesia e il servizio di presa e consegna a domicilio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA