L’obiettivo è far vivere al pubblico esperienze di esplorazione, di guida e simulazioni abitative. Lo spazio si chiama Area X e si trova a Torino.
Uno spazio dedicato dove far vivere al pubblico esperienze di esplorazione, di guida e simulazioni abitative, grazie all’utilizzo di apparecchiature nel campo della realtà virtuale. Uno showroom in cui tecnologia e assicurazione si uniscono per esplorare il mondo della protezione attraverso esperienze interattive. L’iniziativa è di Intesa Sanpaolo Assicura e allo spazio (che si trova in via San Francesco d’Assisi 1 a Torino) è stato attribuito il nome di Area X.
«Con questa iniziativa vogliamo stimolare l’interesse verso la cultura assicurativa, invitando i visitatori ad acquisire una maggiore consapevolezza dei propri bisogni reali, dei possibili imprevisti e dell’importanza di scelte informate, così da offrire un futuro più sereno a sé e ai propri cari», ha affermato Nicola Maria Fioravanti, responsabile della divisione insurance di Intesa Sanpaolo.
Il pubblico può accedere gratuitamente allo spazio Area X, previa registrazione sul sito www.area-x.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA