L’evento è in programma domani pomeriggio via web.
Insieme con soddisfazione. Così Sara Assicurazioni ha titolato la convention di inizio anno dedicata alla rete agenziale, in programma domani pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30.
Nel corso dell’evento, che sarà trasmesso in streaming dagli studi della Newton Factory di Roma, si farà il punto sui risultati ottenuti dal gruppo Sara e sui progetti per il 2022.
«Anche il 2021, nonostante incertezze e complessità, si è chiuso positivamente per crescita e risultati. Abbiamo creato valore e possiamo contare su una robusta solvibilità», ha affermato Alberto Tosti, direttore generale di Sara, commentando i risultati preliminari relativi all’andamento dell’esercizio 2021. «Ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti degli investimenti effettuati in questi ultimi anni. Anche il 2022 sarà più che mai all’insegna del digitale. Il nostro principale obiettivo sarà sollecitare il pieno utilizzo e l’accurata calibrazione di tutti gli strumenti digitali messi a disposizione dei nostri agenti e dipendenti».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA