L’adesione consente alla società di brokeraggio di Verlingue di ampliare la sua offerta di servizi assicurativi a livello mondiale.
La società di brokeraggio Inser spa (che fa parte di Verlingue, broker internazionale del gruppo Adelaide) si è unita alla rete internazionale Wbn (Worldwide Broker Network) per ampliare la sua offerta di servizi assicurativi a livello mondiale.
Wbn è un network mondiale di broker indipendenti, presente in oltre 100 paesi, con oltre 530 uffici e più di 20.000 collaboratori nel mondo.
Grazie a questa rete, la divisione international ha ora accesso a competenze specifiche e una copertura geografica globale. Questo permette di supportare i clienti ovunque operino, offrendo soluzioni assicurative locali e internazionali.
Il punto di forza del network Wbn sta nella sua capacità di fornire supporto tecnico e legale in ogni Paese, garantendo la compliance con le normative locali e gestendo programmi assicurativi complessi attraverso il coordinamento tra i partner locali. I servizi offerti includono: attività di risk management su scala globale; consulenza su compliance e legislazione locale; coordinamento e ottimizzazione dei programmi assicurativi internazionali. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA