Questa operazione messa a punto dalla società di brokeraggio guidata da Pierpaolo Ruggeri e il conseguente ampliamento della sede di Vicenza si aggiungono all’headquarter di Trento e alle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Vicenza, Udine, Parma e Rieti con una squadra nazionale composta da oltre 150 persone tra dipendenti e collaboratori.
Inser spa, società di brokeraggio assicurativo con sede legale a Trento, ha perfezionato l’acquisizione di Agibroker, società di brokeraggio vicentina.
Questa operazione e il conseguente ampliamento della sede di Vicenza (che è diretta da Luca Rondina e Barbara Rigolon) si aggiungono all’headquarter di Trento e alle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Vicenza, Udine, Parma e Rieti con una squadra nazionale composta da oltre 150 persone tra dipendenti e collaboratori.
L’operazione, ha fatto sapere Pierpaolo Ruggeri, amministratore delegato di Inser, è stata resa possibile «anche grazie al prezioso contributo di Gherardo Barbini, presidente di Win srl (broker wholesale indipendente, ndr)». Proprio alla luce di questa acquisizione, Inser è entrata nel capitale di Win.
Il portafoglio di Inser è costituito da realtà appartenenti al settore industriale, multiutilities, servizi ed enti pubblici per un totale di oltre 110 milioni di euro di premi intermediati; inoltre dispone di una rete strutturata di società estere che consentono la tutela del rischio nei cinque continenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA