La società del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance fornirà ai nuovi veicoli dell’azienda attiva nella mobilità elettrica un servizio di assistenza stradale per i primi due anni, che include servizi come il traino e il depannage.
Ima Italia Assistance, filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance e attiva nei servizi di assistenza, ha stretto una partnership con Desner Auto, azienda attiva nella mobilità elettrica e importatore di veicoli elettrici destinati alla micromobilità.
In particolare, Ima Italia fornirà ai nuovi veicoli Desner un servizio di assistenza stradale per i primi due anni, che include servizi come il traino e il depannage, anche in caso di batteria di trazione scarica, con traino presso la colonnina di ricarica più vicina laddove il depannage sul posto non sia possibile. Tra le altre garanzie che completano il pacchetto di assistenza, il rientro a domicilio dei passeggeri a seguito di soccorso stradale, il pagamento delle spese di alloggio e il rimpatrio del veicolo in caso di guasto all’estero. Inoltre, la copertura potrà essere estesa fino ai 5 anni di vita del mezzo.
Desner Auto offre a tutti i nuovi clienti per tutto il 2025 la polizza stipulata con Ima Italia Assistance in formula gratuita. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA