Grazie alla polizza “Biglietto protetto” sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto nel caso non si riesca a partecipare a un evento.
Ima Italia Assistance (filiale italiana del gruppo francese Ima), in collaborazione con Webins, è stata scelta da Ticketmaster, società specializzata nella vendita e distribuzione di biglietti per eventi, per proteggere i biglietti acquistati sul proprio sito da qualsiasi imprevisto. Grazie alla polizza Biglietto protetto sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto nel caso non si riesca a partecipare all’evento.
Tutti coloro che insieme al biglietto acquisteranno anche la copertura di assistenza di Ima Italia Assistance, riceveranno il rimborso sia nel caso si presenti una situazione di difficoltà a causa di un evento fortuito (per esempio malattia, danni alla proprietà, infortunio, trasferimento, complicanze legate a una gravidanza o a un contagio da Covid), sia nel caso in cui possa insorgere un rischio di cancellazione della partecipazione prima dello svolgimento dell’evento.
La polizza assicura solo chi ha effettuato l’acquisto attraverso il sito italiano di Ticketmaster e per biglietti di eventi che si svolgono in Italia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











