Il portale, che nella home page riporta i marchi di Zurich, Uca Assicurazione, Italiana Assicurazioni, Europ Assistance, Allianz, UnipolSai, Tua Assicurazioni e Aviva, è stato segnalato dall’Ivass per la sua attività di intermediazione irregolare.
«Scaliamo insieme nuove vette per scoprire nuovi orizzonti, affidati adesso alla nostra professionalità!». È il messaggio di benvenuto a chi si collega al sito www.amicoassicuratore.com, ben visibile nella home page.
Il portale, che distribuisce polizze assicurative, figura tra quelli irregolari segnalati dall’Ivass. Le polizze ricevute dai clienti, quindi, sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.
Sempre nella home page compaiono i marchi di Zurich, Uca Assicurazione, Italiana Assicurazioni, Europ Assistance, Allianz, UnipolSai, Tua Assicurazioni e Aviva. Compagnie che ovviamente non hanno nulla a che vedere con l’attività di intermediazione svolta da questo sito.
I contatti riportati sul portale sono questi: uffici in viale Gabriele D’Annunzio a Milano, telefono 02-82955154, Cellulare 347-8062793, e-mail amicoassicuratore.info@gmail.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA