La sezione regionale delle Marche dell’associazione ha organizzato un incontro il prossimo 6 marzo. Due i temi che saranno affrontati: Fondo pensione agenti e Ccnl dei dipendenti di agenzia.
Dopo l’incontro svoltosi lo scorso 10 febbraio a Firenze, l’Anapa (Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione) prosegue il road show sul territorio e il prossimo 6 marzo ha organizzato un evento nelle Marche.
L’appuntamento (dalle ore 14 alle 17) messo a punto dalla sezione regionale dell’associazione, è previsto a Osimo, in provincia di Ancona, presso il G Hotel di via Sbrozzola 26 (vicino all’uscita della A14 Ancona sud). L’incontro, che è aperto agli iscritti e non all’associazione, sarà presieduto dal presidente regionale Samuele Antinori e affronterà i due temi di maggiore attualità che stanno investendo la categoria degli agenti di assicurazione: il salvataggio del Fondo pensione agenti e il rinnovo del Ccnl dipendenti di agenzia sottoscritto da Anapa e Unapass con le OO.SS.
Alla riunione (nella foto la sala conferenze dell’hotel) parteciperanno come relatori Enrico Ulivieri, vice presidente di Anapa, Carlo Bracci, presidente della sezione provinciale Pesaro Urbino, Carlo Ospici, presidente della sezione provinciale di Ancona e Marco Garanzini, componente commissione Ccnl che presenterà il nuovo Ccnl 2012-2015.
Al termine delle relazioni ci sarà lo spazio per i presenti di porre domande di approfondimento in merito alle tematiche in discussione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











