Mercoledì prossimo, la compagnia incontra virtualmente i suoi 500 agenti nel primo evento del nuovo anno.
«Il 2021 sarà l’anno del completamento di un disegno strategico partito nel 2017 e oggi arrivato a compimento. Snellimento dei processi, moltiplicazione della produttività commerciale, digitalizzazione del sistema agenzia sono gli inevitabili traguardi cui la rete Amissima punta entro la prima parte dell’anno appena iniziato». È il messaggio lanciato alla rete (e al mercato) da Antonio Scognamillo, direttore commerciale del gruppo assicurativo Amissima, alla vigilia del prossimo incontro virtuale con i 500 agenti di Amissima Assicurazioni, in programma mercoledì prossimo 3 febbraio, con inizio alle ore 15.
Il titolo scelto, per l’occasione, è Amissima Oltre. Sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto nel 2020 e per analizzare l’attuale scenario assicurativo e condividere il lancio del piano commerciale 2021.
«Conto sulla reattività della intera rete di vendita anche per poter affrontare con solida serenità i prossimi anni, che ci vedranno contribuire al successo del nuovo azionista Hdi», ha aggiunto Scognamillo.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA