La compagnia riparte da Maurice Tulloch, che lavora per Aviva dal 1992.

Cambio della guardia ai vertici di Aviva Plc. Ed è un cambio importante perché pone fine a una situazione diciamo così “temporanea”, che ha visto Adrian Montague, chairman di Aviva, agire come executive in attesa della nomina del ceo (Montague è tornato al suo ruolo di non-executive).
La compagnia, dunque, ha annunciato il nome di quello che è il nuovo chief executive officer: si tratta di Maurice Tulloch.
Entrato in Aviva nel 1992, nel 2017 è stato nominato membro del board di Aviva plc. È attualmente ceo International Insurance e ha la responsabilità delle operations vita e danni di Francia, Canada, Irlanda, Italia, Polonia, Turchia e India. Prima è stato ceo di Aviva Uk e Irlanda General Insurance, uno dei più grandi business del gruppo Aviva.
«C’è una chiara opportunità di realizzare il significativo potenziale di Aviva ancora non sfruttato», ha dichiarato Tulloch. «Aviva è finanziariamente forte, abbiamo un brand ben conosciuto e business eccellenti. Ma c’è ancora da fare per migliorare i ritorni per gli investitori. Dobbiamo focalizzarci sulle fondamenta dell’assicurazione e dare ai nostri clienti la migliore esperienza possibile».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA