Si terrà il prossimo 30 luglio a Milano e sarà preceduta da una riunione del consiglio direttivo. Obiettivo? Fare il punto sull’operatività delle agenzie della Milano Assicurazioni migrate in Allianz.
Il Magap (Milano Assicurazioni gruppo agenti professionisti) ha convocato per il prossimo 30 luglio la seconda convention dopo quella che si è svolta lo scorso 7 giugno (lato Allianz) per fare un bilancio sull’operatività delle agenzie migrate. A renderlo noto è la segreteria del gruppo agenti presieduto da Francesco Bovio.
La convention, che è in programma presso l’Hotel Michelangelo in piazza Luigi di Savoia 6 a Milano (vicino la Stazione Centrale), sarà preceduta da una riunione del consiglio direttivo nazionale del Magap (che si terrà presso la sede del gruppo, in via Edolo 26 sempre a Milano).
Secondo quanto reso noto dalla segreteria, per tutta la giornata di mercoledì 30 luglio, a partire dalle ore 10, il consiglio direttivo resterà aperto per ricevere tutti gli agenti interessati, «insieme ai quali, dopo aver presentato la relazione delle rappresentanze e aver svolto il necessario dibattito, delibererà, comunicandolo all’esterno, la linea politica che sarà opportuno seguire da ora in avanti nella relazione industriale con la Allianz.
Nel corso della giornata, il Magap ha ritenuto opportuno riservare una spazio alla stessa Allianz. «Se parteciperà», spiega la segreteria, «la compagnia potrà intervenire per un confronto con il nostro collettivo finalizzato a corroborare, sostanziandola, la relazione industriale». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA