Al via la polizza “Cf Impresa – Capitalizzazione”, che prevede la rivalutazione del capitale investito sulla base della gestione separata “Cf Valore Attivo”.
Si chiama Cf Impresa – Capitalizzazione ed è la nuova polizza elaborata da Cf Assicurazioni, attraverso la quale il gruppo controllato da Tecnocasa ha ampliato la propria offerta al mondo delle imprese.
Il nuovo prodotto nasce con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze delle aziende che vogliono investire somme destinate per esempio a coprire l’impegno nei confronti dei propri dipendenti relativo al Trattamento di fine rapporto.
La nuova polizza, che verrà successivamente affiancata da altre soluzioni di investimento e protezione dagli imprevisti, prevede il pagamento di un premio unico iniziale, eventualmente integrabile con versamenti aggiuntivi, e la rivalutazione del capitale investito sulla base della gestione separata Cf Valore Attivo.
La polizza è collocata da Tc Welfareconsulting, la società di distribuzione assicurativa e finanziaria del gruppo Tecnocasa, e da altri canali distributivi quali in particolare agenzie, broker e banche. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA