mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GRUPPO ASSIMOCO SPOSTA A MILANO LA SEDE LEGALE E LA DIREZIONE GENERALE

I nuovi uffici si trovano presso il Centro Leoni, al civico numero 7 (edificio B) di via Giovanni Spadolini.

 

Nuovi uffici per il gruppo Assimoco, che ha lasciato la sede di Segrate (Milano) e si è trasferito a Milano presso il Centro Leoni, al civico numero 7 (edificio B) di via Giovanni Spadolini. Il Centro Leoni, costituito da due edifici dall’architettura moderna ed elegante, si sviluppa all’interno di un’area verde di circa 300.000 metri quadrati.

«Il cambiamento di sede è stato originato dalla necessità di favorire maggiormente il dialogo, la collaborazione e i processi generativi dell’organizzazione, la connessione e la relazione, sia all’interno, sia all’esterno», ha sottolineato Ruggero Frecchiami, direttore generale del gruppo Assimoco.

Gli spazi di lavoro, infatti, sono stati realizzati con layout molto differenti a seconda delle attività da svolgere. Sono state progettate aree per attività individuali, aree per brevi interazioni e spazi per lavoro di gruppo, così come zone ideate per favorire processi generativi diffusi e dialogici, con l’obiettivo di generare apprendimento organizzativo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA