L’obiettivo è stringere le maglie delle relazioni tra i soci e dare nuovo impulso all’operato dell’associazione a partire dalla base. Le prime due tappe si sono svolte ad Alessandria e Pescara. Il ciclo di incontri proseguirà con…
“Una serie di incontri sul territorio per stringere le maglie delle relazioni tra gli iscritti e dare nuovo impulso all’operato dell’associazione a partire dalla base, in considerazione delle specificità di ciascuna area”. Il Gruppo agenti Zurich (Gaz) ha spiegato così il senso di Gaz On Tour, il ciclo di incontri sul territorio partito lo scorso 12 febbraio da Alessandria.
Si tratta di una occasione per “aggiornare i soci sullo stato dell’arte della relazione con la mandante e sulle strategie in cantiere per far fronte alle criticità, riscontrate dalla rete agenziale, nell’ottemperare agli obblighi burocratici”.
E infatti il programma dei lavori prevede: riflessioni e considerazioni sui temi dell’ultima convention di Zurich; rapporti con la mandante, situazione e nuova impostazione delle commissioni tecniche e dei gruppi di lavoro; intervento delle commissioni tecniche, CatNat ed Rc auto; dibattito.
Dopo la prima tappa, Gaz On Tour è andato avanti con l’incontro di Pescara (14 febbraio). Il tour proseguirà con Firenze (21 febbraio), Bologna (24 febbraio) e Bari (27 febbraio), in attesa di altre tappe che verranno comunicate nei prossimi giorni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











