Opinioni positive dopo la riunione (la prima ufficiale) della settimana scorsa con Marco Cardinaletti.
«Un incontro decisamente positivo poiché è emersa in maniera evidente la volontà di riservare a Tua Assicurazioni un protagonismo nelle future strategie industriali del nostro Gruppo Cattolica». Il Gruppo Agenti Uniti Tua è soddisfatto della riunione avuta qualche giorno fa con il nuovo amministratore delegato della compagnia Marco Cardinaletti, che meno di un mese fa ha preso il posto del dimissionario Andrea Sabìa. Si è trattato del primo incontro ufficiale.
In una comunicazione inviata agli iscritti, il gruppo agenti presieduto da Michele Sonnessa ha parlato di «una piacevolissima occasione innanzitutto di conoscenza del nostro amministratore delegato, ma soprattutto di condivisione dei futuri progetti da mettere in campo per offrire alla nostra rete agenziale validi strumenti per continuare l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi».
Cardinaletti, si legge nella nota, «ha chiaramente manifestato non solo la ferma intenzione di difendere il nostro portafoglio, frutto di un lavoro straordinario compiuto in questi anni, ma anche l’ambizione di voler traguardare per Tua importanti obbiettivi di crescita». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA