A distanza di un anno, la rappresentanza agenziale presieduta da Gaetano Vicinanza si rivede all’Hotel Palce. Ecco il programma dei lavori di domani e mercoledì.

A distanza di un anno, gli iscritti al Gruppo agenti Sara (Gas) tornano a Milano Marittima (frazione balneare del comune di Cervia, Ravenna) per l’11esima assemblea nazionale della rappresentanza agenziale. L’appuntamento è fissato per domani e mercoledì, presso lo stesso hotel dell’anno scorso: il Palace di viale 2 Giugno.
Si tratta anche in questo caso di un congresso di medio termine nel quale il Gas, presieduto da Gaetano Vicinanza, farà il punto sulle attività svolte in questi ultimi 12 mesi.
I lavori si apriranno nel primo pomeriggio di domani con la relazione del presidente della cassa di previdenza. Seguiranno, fra l’altro, la relazione e l’approvazione del bilancio definitivo 2023 e provvisorio 2024, la relazione del presidente Vicinanza, le modifiche statutarie, l’intervento sindacale, il punto sui rapporti e le relazioni industriali con la mandante e il dibattito.
I lavori di mercoledì prevedono, fra l’altro, uno spazio di discussione sulla riforma del portafoglio casa e sul nuovo prodotto Rc auto, il dibattito e il confronto per la stesura della mozione finale. L’assemblea terminerà alle ore 20,15.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











