sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

Il GRUPPO AGENTI GENERALI APPREZZA LA NOMINA DI SESANA. «ORA, PERO’…»

La scelta dei vertici del Leone di affidargli il ruolo di amministratore delegato e direttore generale di Generali Italia piace alla rappresentanza agenziale presieduta da Vincenzo Cirasola. Che adesso si attende…

gruppo agenti generali«Condividiamo e apprezziamo che la scelta di Donnet sia ricaduta su Sesana, che ho avuto modo di conoscere in questi tre anni che è stato alla guida dell’area information-technology. Nonostante sia stato proprio lui il maggior “bersaglio” dei disagi operativi che hanno dovuto subire le agenzie gli riconosciamo professionalità e risolutezza. Adesso, però, proprio da lui ci attendiamo che, dopo questi mesi di preparazione e rodaggio, la nuova macchina di Generali Italia esca quanto prima dall’officina e sia subito pronta per gareggiare e vincere. Perché noi agenti-piloti siamo pronti da tempo e non vediamo l’ora di scendere in pista». È questo il commento di Vincenzo Cirasola, presidente del Gruppo agenti Generali in merito alle ultime novità relative ai vertici del gruppo in Italia.

La rappresentanza agenziale sta preparandosi al prossimo congresso elettivo di Venezia a giugno e il programma prevede anche degli interventi da parte dei top manager della compagnia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA